30 ottobre 2007

Incontro letterario dedicato a Alan Brusini

L’assessorato alla Cultura del Comune di Bagnaria Arsa
per il ciclo “Appuntamenti d’autunno 2007”
organizza un incontro letterario dedicato a Alan Brusini

L’appuntamento è per domenica 11 novembre alle 18
nella tenuta Beltrame di Privano



Libri e specialità enogastronoche di aziende agricole e vitivinicole friulane. Dopo il successo riscosso dal ciclo di incontri estivi dedicati ad alcuni autori della regione, l’assessorato alla Cultura del Comune di Bagnaria Arsa propone un particolare momento di confronto all’insegna dell’arte scrittoria e del gusto al quale tutta la popolazione è invitata. In occasione degli “Appuntamenti d’autunno 2007”, infatti, domenica 11 novembre alle 18 nella tenuta Beltrame di Privano ci sarà un nuovo incontro letterario dal titolo “Atmosfere friulane: il maestro Marco Maiero con il coro Vos de Mont racconta Alan Brusini”.

Alan Brusini è nato a Tricesimo nel 1923. E’ un insegnante in pensione ed è autore di numerose opere scritte tra la fine degli anni ’50 e i giorni nostri.


La Nuova Base Editrice
Ufficio stampa
Giada Bravo
giada.bravo@libero.it

1 commento:

Anonimo ha detto...

Plùi di miez secul indaûr lassat il Friül, prime par lavôr in Italie e in zîr pal mont,dopo,in pensiôn tal paîs de femine,cence mai smenteà i puesc' di origine e la fevèle furlane. Un grazie al va all' ami Alan, memorie storiche di Tresesin e, in duc' chesc' ains, principal gno "cordone ombelicale" cul furlan e la furlanie.
Mandi - Zuan

Zuan