8 giugno 2009

SLOW FOOD CIVIDALE: CAMBIO AL VERTICE

Laura Vescul è la nuova fiduciaria della condotta Slow Food di Cividale. La nomina verrà ufficializzata dai vertici regionali del movimento mercoledì 10 giugno alle 20.30 nel corso di una cena curata dal Gran buffet di Altran nella cantina ‘La Viarte’ di Prepotto. Una cornice adatta per un evento che vuole rilanciare il ruolo della condotta cividalese affidata a una persona giovane e appassionata, che ha in serbo un ricco programma di eventi primo dei quali la seconda edizione di “Rosati a Rosazzo” fissato per domenica 21 giugno nella millenaria abbazia rosacense.
La precedente fiduciaria, Laura Rebagliati, trasferitasi in Romagna per ragioni di lavoro, ha lasciato il testimone alla giovane Laura Vescul che si presenterà così nella suggestiva sede dell’azienda vinicola di Prepotto affiancata dai colleghi delle altre condotte del Friuli VG.
Alla cena ci si può prenotare telefonando al n. 0432 759458 (quota 50 euro per i soci e 55 per i non soci) e nella circostanza saranno aperte le iscrizioni alla condotta cividalese di Slow Food.

Nessun commento: