24 novembre 2009

Tutti a cena con CenerOntola a Udine

Martedì 1 dicembre alle ore 20.00 presso l’Hotel Clocchiatti di Udine si terrà “A cena con CenerOntola”, cena letteraria non convenzionale così come lo è CenerOntola, che con quella O in mezzo non è la solita principessa bionda svampito e occhi azzurri ma una vera donna con una sua vita quotidiana su Facebook (dove ha oltre 1200 fan e mira a raggiungere la “cugina” cattiva CenerEntola che è a quasi 4000).

Il programma della serata prevede:

- menù a scelta tra MENU PRINCIPESSA (20 euro tutto compreso) o MENU REGINA (30 euro tutto compreso)

- locale addobbato in CenerOntola style

- realizzazione video non serio per YouTube (per le principesse che si vorranno mettere in gioco)

- musica live con performance di Giulia Daici, giovane cantautrice friulana

Per partecipare alla cena (ci sono SOLO 25 posti disponibili) è necessario inviare una mail a Gloria, fan di CenerOntola e ideatrice della serata, all'indirizzo maglo81@libero.it indicando il menu scelto e il numero di persone da iscrivere.

CenerOntola è la protagonista della copertina di Chi ha visto Cenerontola? il nuovo libro di Davide Nonino, giovane scrittore friulano e blogger di Parole Appiccicate, alle prese con la fantasia di quello che è un manuale pratico per giovani scrittori.

Per la serata saranno a disposizione sia il libro "Chi ha visto CenerOntola? Manuale pratico per giovani scrittori" di Davide Nonino a 11 euro (invece di 13) che il calendario di CenerOntola 2010 (per un anno da VERE principesse) acquistabili anche sullo shop on line di CenerOntola al link.

Per conoscere l’autore e tutte le avventure di Cenerontola è a disposizione la sua pagina su Facebook il sito di Davide Nonino al link www.lanostraoccasione.it

Nessun commento: