28 gennaio 2010

CORSO DI FUMETTO AL COWORKING UDINE - APERTE LE ISCRIZIONI


Coworking Udine, innovativo spazio dedicato alla creatività e ad ogni forma espressiva, apre le iscrizioni per il primo Corso di Fumetto rivolto a giovani e non, dai 15 anni in su, appassionati di fumetto o che intendono avvicinarsi per la prima volta a quest'arte.


Il programma si articola in 7 incontri di 2 ore ciascuno, costo €
10,00 a lezione, organizzati in collaborazione con Simone Paoloni (www.urz.it), fumettista diplomato alla Scuola Internazionale di Comics che collabora con importanti case editrici nazionali, e si propone di illustrare le principali tecniche del fumetto stimolando così la ricerca di una nuova forma espressiva. A conclusione del laboratorio è previsto un incontro gratuito di “Palestra di scrittura creativa” con Davide Nonino, autore del manuale di scrittura creativa per giovani scrittori "Chi ha visto CenerOntola?" (www.lanostraoccasione.it), che coinvolgerà i partecipanti con i suoi giochi di parole creando così un collegamento tra la due forme artistiche.
A tutti gli aspiranti fumettisti partecipanti al corso saranno riservati particolari sconti presso Fumettolandia per l'acquisto dei fumetti (sconto 10%), presso Br
ico Fiera e Office Gallery per l'acquisto dei materiali del corso (sconto 20%).
Il primo corso sarà attivato a marzo e si ripeterà al raggiungimento del numero minimo di 7 partecipanti.In allegato il volantino promozionale.

Per informazioni e iscrizioni telefonare allo 0432 544660/544600 oppure inviare una mail a coworkingudine@gmail.com. Coworking Udine si trova al secondo piano del Centro Commerciale Città Fiera (Torreano di Martignacco – UD), il nostro blog http://coworkingudine.wordpress.com

Nessun commento: