4 marzo 2011

LE DONNE "DICONO"

Sabato 5 marzo alle ore 17.00 alla Libreria “Quo Vadis” in via Brusafiera 16 a Pordenone, proseguirà l’iniziativa “Quello che le donne non dicono” della rassegna “La scena delle donne”. Le lettrici - attrici Paola Dalle Molle, Bianca Manzari e Isabella Micarelli, della Compagnia di Arti & Mestieri, daranno voce ai racconti: “Elucubrazioni di un fast-food” di Vanessa Modaferri, “Specchio di Parole” di Chiara Dorigo, “Quello che le donne non dicono” anonimo, “Odio l’edera” di Amneris Carraro, “Marinela, ovvero Tacerea e ca mierea” di Maria Pina La Marca, “Buon compleanno Parigi” di Nadia Trincherini, “Pensieri dalla Sardegna” – “Sabato 11 settembre 2010 dalla Sardegna” e “Ottobre le grave” di Enrica.
Gli appuntamenti proseguiranno lunedì 7 marzo fino a sabato 12 marzo in vari luoghi della città di Pordenone. “Quello che le donne non dicono” è un’iniziativa realizzata dalla Compagnia di Arti & Mestieri, Parole su misura e Inscena, con il Patrocinio della Commissione Pari Opportunità della Regione FVG, con il sostegno dell’Assessorato alla cultura della Regione FVG e con il Patrocinio del Comune di Pordenone.
Per maggiori informazioni contattare: Compagnia di Arti&Mestieri, tel- 043440115 – 3400718557, info@scenadelledonne.it – www.scenadelledonne.it.

Nessun commento: