19 aprile 2011

BEN 5 FRIULANE IN FINALE PER MISS PADANIA

Sarà un annata da ricordare quella del 2011, infatti dal 15 al 17 aprile si sono svolte a Jesolo le pre finali nazionali di Miss Padania, con 75 vincitrici delle varie tappe che si sono svolte in tutto il Nord Italia, per la cronaca erano ben 10 le friulane presenti selezionate dall'Agenzia Astol Models di Udine.
Tra i giuriati anche la stupenda Eleonora Nocent di Martignacco, Miss Camicia Verde in carica e seconda assoluta nel 2010 (la foto è di quell'edizione). La giuria non ha guardato solo la bellezza, la fotogenia e la telegenia essendo Miss Padania un concorso televisivo ma anche il talento artistico, quindi la recitazione, il ballo e il canto.
Dopo le consuete prove e casting della tre giorni ieri al Palazzetto del Turismo hanno eletto le 24 finaliste con un record friulano, ben 5 infatti le nostre rappresentanti (per la cronaca solo tre le venete) che a giugno saranno impegnate per una settimana in quel di Milano, al teatro degli Arcimboldi in una finale basata su un musical.
Ed ecco i loro nomi: Luna Spada, 20 anni, 1.80 di Udine, Beatrice Barazzutti, 18 anni, 1.75 di Udine, Alice D'Odorico, 23 anni, 1.80 di Mortegliano, Marta Venica, 17 anni, 1.70 di Dolegna del Collio (Go) e Debora Gambino, 19 anni, 1.70 di Gorizia.
Non ce l'anno fatta Gaia Della Venezia di Trieste, una delle prime eliminate già al primo giorno, poi sabato è toccato ad Elena Mauro di Ronchi dei Legionari, Chiara Benedini di Chions e Linda Ersettigh di Basiliano e ieri esclusa all'ultimo Julia Jacquet di Azzano Decimo.
Per seguire le miss alle finali basta cliccare il sito www.misspadania.com

Nessun commento: