26 aprile 2011

INDOVINA CHI VIENE A CENA. PADRE DONOVAN!

La Piubello Invest, nota per l'organizzazione di eventi sportivi, amplia il raggio d'azione proponendo al pubblico un'iniziativa denominata "Cena con l'Ospite" che vedrà la prima tappa , di una serie che avranno cadenza bimensile, svolgersi il prossimo 5 maggio al Ristorante Costantini a Collalto di Tarcento e avrà come ospite "Padre Donovan".
Massimo Piubello propone infatti una serie di serate che abbineranno l'ottima cucina allo spettacolo; nello specifico il divertimento del cabaret ai massimi livelli nazionali. Con una programmazione snella, la cena sarà servita alle 21.00 con conclusione dello spettacolo intorno alle 23.15, la serata della prossima settimana prevede, dopo l'aperitivo di benvenuto nel parco del noto ristorante di Pio Costantini, un menù a base di asparagi e sclopit accompagnato dai vini dell'azienda vinicola La Viarte.
A seguire la degustazione ecco la rappresentazione dell'Ospite della serata, in questa prima tappa il noto comico Giorgio Verduci alias Padre Donovan o Il Castigatore e molti altri personaggi che il grande pubblico conosce grazie alle molteplici apparizioni dell’artista nella trasmissione televisiva Zelig.
Per partecipare alla serata, sponsorizzata dalla Eidomed Sistemi Medicali, è consigliata la prenotazione specialmente se si desidera organizzare tavoli di gruppo. Le prenotazioni vengono raccolte direttamente presso il ristorante Costantini o chiamando l’organizzazione Piubello Invest dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 al numero 0432.574176 o via e mail all'indirizzo info@piubellosport.com.

Nessun commento: