6 aprile 2011

L'ENAIP A UDINEMOTORI

I giorni 9 e 10 aprile 2011 anche ENAIP FVG sarà presente con Friulcolori all’annuale Rassegna Mercato UDINEMOTORI, il più importante evento motoristico del Friuli Venezia Giulia che si tiene nel quartiere fieristico di Torreano di Martignacco (UD).
È dagli anni Ottanta che l’EnAIP FVG forma meccanici e carrozzieri, caratterizzandosi come scuola d’eccellenza nel settore. Lo stretto rapporto realizzato con le aziende del territorio permette di affrontare i cambiamenti tecnologici e le innovazioni, come l’utilizzo di vernici ecologiche, la riparazione di parti plastiche ed in alluminio del veicolo, la riparazione dei danni da grandine.

L’esperienza maturata nel settore della manutenzione e riparazione degli autoveicoli ha permesso di consolidare un percorso di studi in grado di intervenire nelle diverse attività di assistenza e manutenzione con operazioni di diagnosi, riparazione e sostituzione di dispositivi di autovetture e motocicli.
Lo stand sarà all’interno del padiglione n.°7, sarà possibile provare il nuovo simulatore di spruzzo satajet per verniciatura auto e moto.

Nessun commento: