11 maggio 2011

GOLFISTI CONTRO MARINAI IN CROAZIA

Il gruppo Falkensteiner lancia il 2° Trofeo Green versus Sea, una sfida che vedrà scontrarsi golfisti contro marinai in una prova di abilità/caccia al tesoro “on the road” che avrà come scenario le spettacolari coste croate e che farà tappa in tre delle più affascinanti residenze Falkensteiner, Hotel THERAPIA, Hotel ADRIANA e Family Hotel DIADORA.
L'evento di quest'anno si ripete in Croazia e manterrà la partecipazione del Club Lamborghini Italia con un minimo di 10 equipaggi italiani composti da coppie con la loro Lamborghini e si svolgerà tra l'11 e il 15 di Maggio tra Crikvenica e Zara. Per i partecipanti avrà la forma di una sfida tra golfisti e velisti che accumuleranno punteggi in diversi giochi durante i 4 giorni del tour.
Green versus Sea è l’unico trofeo che unisce due categorie sportive che amano mettersi in gioco fino all’ultima mossa come il golf e la vela, portando con sé tutta l’eleganza, il lifestyle e il benessere che collega questi due mondi così affascinanti. L’avvenimento è reso ancor più esclusivo dalle modalità di questa divertente sfida che vedrà scontrarsi rappresentanti del mondo del golf e della vela a colpi di prove di abilità tra i poetici e suggestivi paesaggi: il percorso è diviso in 4 tappe, che saranno percorse a bordo di 12 splendide Lamborghini biposto. I 12 equipaggi, 6 per ciascuna categoria, partiranno l'11 maggio e percorreranno in 4 giorni centinaia di chilometri e, come in una vera caccia al tesoro, ad ogni team verrà consegnata una road-map. Ogni equipaggio giocherà per la propria categoria, dandole così la possibilità di vincere, oltre ad aggiudicarsi il successo individuale come team. Alla fine del gioco una giuria, guidata dal noto artista partenopeo Alessandro Antonino, autore delle “imperfezioni”, opere d'arte su creta, e composta da giornalisti specializzati e manager del marketing Falkensteiner, decreterà e premierà il team vincitore.
Partner dell'evento, oltre al Lamborghini Club Italia, sono Giulietta Capuleti Fragrance (deliziosi profumi creati da Mara De Guidi), Florian – Venezia 1720 (cioccolato, caffé, fragranze, collane), Thun (articoli da regalo e collezione) e Open Mind Services.

Nessun commento: