13 maggio 2011

ITINERARI PER IL GPS CON DUERUOTE

C'è un motivo in più, questo mese, per recarsi in edicola ad acquistare Dueruote (Editoriale Domus). Assieme al numero di giugno, infatti, è possibile avere anche L'Atlante stradale del motociclista, una guida di 224 pagine aggiornata al 2011. Definirlo Atlante è però riduttivo, poiché si tratta di un vero e proprio vademecun da consultare spesso e da tenere sempre nella "biblioteca" della moto. Ci sono per esempio consigli sull'abbigliamento, i check da eseguire prima della partenza, i musei da visitare e tanto altro ancora.
Ma l'Atlante di Dueruote si fa anche più moderno poichè è possibile avere gli itinerari turistici consigliati e testati dai redattori sul proprio nabigatore satellitare. Come fare? Molto semplice. Basta collegarsi al sito www.motonline.com, inserire il codice presente su ogni copia dell'Atlante e scaricare il percorso ottimizzato per il proprio navigatore. Ci sono ben 264 itinerari turistici per quest'estate. C'è solo l'imbarazzo della scelta.

2 commenti:

tropy ha detto...

si può sapere sto benedetto codice per poter scaricare un itinerario? ho comprato l'atlante ma non ho trovato nessuna cartolina all'interno!
grazie!

tropy ha detto...

qualcuno sa il codice per scaricare l'itinerario, dall'atlante stradale del motociclista 2011?
grazie!