23 giugno 2011

HISTORIC DAY A VICENZA

L’Historic Club Schio, associazione di auto e moto storiche federata all’Automotoclub Storico italiano A.S.I., per festeggiare i suoi primi vent’anni di attività organizza per domenica 26 Giugno il 5° Historic Day in Campo Marzio a Vicenza.
Oltre ai 1800 soci del sodalizio veneto, l’invito è rivolto a tutti i possessori ed ai club di veicoli d’epoca con oltre vent’anni di età. Così come avviene in molti paesi europei l’Historic Day vuole essere una "maxi" esposizione per tutti gli appassionati delle due o quattro ruote che hanno fatto la storia: autoveicoli, motoveicoli, veicoli da trasporto o militari, ma anche veicoli moderni o sportivi di particolare interesse storico saranno ammessi a discrezione dell'organizzazione.
Il programma è il seguente:
Ore 9,30 Ritrovo nel suggestivo Viale Dalmazia (Campo Marzio) ingresso dei veicoli da Via Roma. L'esposizione dei veicoli avverrà per marca e/o tipologia di modello. L’iscrizione è gratuita. Verrà consegnato un cartoncino da apporre con i dati del veicolo esposto.
Ore 12,30 Partenza, uscita in colonna per viale Venezia e proseguimento per il ristorante a Creazzo (per coloro che hanno prenotato).
Per maggiori informazioni consultate il sito alla pagina http://www.historic.it/historicday/historicday_11.asp
oppure telefonate allo 0445 526758 info@historic.it
Organizzatore Evento: Pietro Bonanno.
tel. e fax 0445 526758

Nessun commento: