12 luglio 2011

EVOQUE, COMINCIA LA PRODUZIONE

Il 4 luglio costituisce una pietra miliare per la nuova Range Rover Evoque. Infatti, è il giorno il cui primo esemplare di serie ha lasciato le linee di montaggio della fabbrica di Halewood, (Liverpool). Ralf Speth, CEO della Jaguar Land Rover, dirigenti, rappresentanti sindacali e dipendenti, si sono riuniti per celebrare quest'avvenimento. Il primo esemplare dell’Evoque sarà donato al Museo Archivio dell’Automobilismo Britannico.
Ha così commentato Ralf Speth “Range Rover Evoque è un veicolo incredibilmente emozionante, che si sposa alla perfezione con la gamma dei nostri due marchi, oggi sempre più forte e consolidata. I tecnici che hanno progettato e realizzato l’Evoque, lavorando a stretto contatto con i loro colleghi, ricercatori e fornitori, possono essere orgogliosi del risultato ottenuto. L’interesse in tutto il mondo per il nuovo veicolo è stato davvero eccezionale: 18.000 ordini di clienti impazienti di essere fra i primi a possedere la nuova Range Rover”.
Il lancio della Range Rover Evoque è solo una della 40 novità di prodotto che la Jaguar Land Rover realizzerà nei prossimi 5 anni, nel contesto della più ambiziosa offensiva di mercato di tutta la storia dei due marchi.

Nessun commento: