14 luglio 2011

KASPERSKY PORTA LA FERRARI A MOSCA

Kaspersky Lab, società leader nel settore della sicurezza informatica, sponsor di Scuderia Ferrari, porterà Giancarlo Fisichella e la Ferrari F10 a Mosca per partecipare al Moscow City Racing, il popolare evento in programma il 17 luglio nella capitale russa.
Moscow City Racing, giunto alla sua quarta edizione, vedrà quest’anno per la prima volta la partecipazione ufficiale della Ferrari che, su invito di Kaspersky Lab, giungerà a Mosca con la monoposto che ha partecipato al Campionato del Mondo di Formula 1 nel 2010. L’onore di guidare per la prima volta in Russia una Ferrari di Formula Uno spetterà a Giancarlo Fisichella, a disposizione della Scuderia di Maranello per le attività commerciali e sportive legate allo sviluppo della vettura: il pilota romano si cimenterà sullo spettacolare tracciato cittadino che, partendo dalla Piazza Rossa e lambendo le mura del Cremlino, attraversa il centro storico di Mosca.
Kaspersky Lab è una delle aziende in più rapida ascesa nel settore della sicurezza informatica a livello mondiale. Oggi è saldamente posizionata tra i quattro principali fornitori di software di sicurezza per utenti finali al mondo.

Nessun commento: