19 luglio 2011

SERATA CON MASSIMO BAGNATO

Dopo il grande successo del primo appuntamento cui partecipò Giorgio Verduci, alias padre Donovan, la Piubello Invest propone il secondo appuntamento per quello che sta diventando attesa serata per gli amanti del cabaret abbinato all’ottima cucina. Sabato 23 luglio, a Lignano Sabbiadoro al Ristorante Falcone in Viale Europa 21 fronte Municipio, Piubello ed il suo staff propongono una serata con il noto comico televisivo, Massimo Bagnato che intratterrà i partecipanti dopo la cena intitolata “delizie del Mediterraneo” predisposta dall’instancabile Rino Marin nuovo gestore dell’hotel-ristorante della città balneare.
Questa seconda tappa che vede attore protagonista il comico romano noto ai più per le sue apparizioni a Zelig ed a Quelli del calcio è un nuovo passo prima della presentazione del “Cartellone Piubello 2011-12” che vedrà un autunno inverno all’insegno della risata e della buona cucina tipica della terra friulana.
La partecipazione su prenotazione (www.piubellosport.com o 0432.574176) ha un costo di euro 60,00 e comprende la cena oltre che lo spettacolo che si terrà all’aperto nel parco del ristorante. A sole prenotazioni cena più spettacolo esaurite sarà possibile partecipare al solo spettacolo con quotazione di euro 30,00.

Nessun commento: