13 luglio 2011

VENTI GUZZI PUNTANO A NORD

Una Volvo XC60 con il ruolo di veicolo di supporto fa parte del Raid Norge, che ha preso il via l'11 luglio da Mandello del Lario, sede storica di Moto Guzzi, e che porterà 20 moto con 17 giornalisti europei fino a Capo Nord, dopo 10 giorni di cavalcata attraverso il Vecchio Continente.
Capo Nord è senz'altro una delle mete "mitiche" di tutti i motociclisti del mondo, punto di arrivo di un tour che è anche una sfida con se stessi. In virtù della sua vocazione di grande stradista, Moto Guzzi è senz'altro uno dei marchi che meglio sa interpretare la cavalcata verso quel punto così speciale e significativo del globo.
In tal senso, il parallelo con Volvo è evidente e rende più che mai plausibile l'abbinata in occasione del Raid Norge 2011. Come è noto, anche Volvo ha nel viaggio, breve o lungo che sia, uno degli elementi chiave della filosofia del proprio Brand. Ed essendo prodotta in un Paese del Grande Nord, Volvo ha di fatto tutta la credibilità e le caratteristiche che servono per poter incarnare nel miglior modo possibile lo spirito del viaggio fino all'estremità settentrionale del mondo.

Nessun commento: